very little nightmares

Little Nightmares diventa Very Little e si prepara ad approdare su iOS (e Android)

Se Little Nightmares (e relativi DLC) vi ha emozionato e non vedete l’ora di mettere le mani su un nuovo titolo collegato al gioco sviluppato da Tarsier e distribuito da Bandai Namco, allora la vostra attesa è finita. Six sbarcherà anche a bordo di Android e iOS grazie a Very Little Nightmares, ma non temete perché non si tratterà di un porting.

Very Little Nightmares porterà Six a bordo dei dispositivi iOS e – successivamente – anche su Android

Come il comunicato di Bandai Namco annuncia, infatti, Very Little Nightmares sarà un titolo completamente inedito, il quale promette di svelare i misteri che avvolgono il passato di Six. Il breve trailer che vedete in alto ci permette di dare una prima occhiata al gameplay, ancora una volta basato sulla risoluzione di enigmi ambientali.

Il nuovo titolo arriverà su iOS prossimamente ma il sito ufficiale conferma già che è in lavorazione anche la versione per smartphone Android. Non sono stati forniti dettagli in merito alla data di uscita né al prezzo, per cui restiamo in attesa di nuove informazioni! Nel frattempo potete preregistrarvi per restare aggiornati su tutte le novità, tramite il seguente link.

[su_app]