App a pagamento

Klocki, Onyx Pixel e Up Left Out: le app oggi gratis su Play Store | 18 Aprile

Il Play Store offre un ventaglio di App sempre maggiore, e talvolta, gli utenti persi in un mare magnum di contenuti non riescono a sfruttarne appieno le offerte, a cominciare dalle migliori App che – di settimana in settimana – vengono proposte gratuitamente dagli sviluppatori. Questa mini lista ha proprio il compito di evidenziare le migliori offerte sul Play Store.

Play Store: le migliori App a pagamento momentaneamente gratuite

Giornalmente, sul Play Store, gli sviluppatori propongono le proprie applicazioni in via gratuita proprio per pubblicizzarne i contenuti. Non sempre però è così agevole trovare le App a pagamento proposte per un tempo limitato in via gratuita. Ecco a voi una lista delle 5 migliori App per numero di download che sonoattualmente gratuite:

Come potete notare le app ricoprono i più svariati campi, dalla sezione Giochi agli Icon Packe tant’altro. Tutte però hanno un denominatore comune: a breve ritorneranno a pagamento, quindi non fatevele scappare! Perché è consigliabile scaricare un’app – ora gratis – che potrebbe tornarci utile in futuro? Una volta effettuato il download le App rimarranno in vostro possesso e quindi, anche cambiando dispositivo potrete ottenerle nuovamente in maniera gratuita.

Se siete sempre a caccia delle migliori occasioni non perdete la nostra rubrica quotidiana, con le migliori app gratis del giorno sia per Android che iOS! E per i videogiocatori in cerca di nuovi titoli (e di nuove sfide) non mancate all’appuntamento con i migliori giochi della settimana, con tante novità, vecchie glorie e titoli indie.

Per tenervi aggiornati su tutte le migliori offerte, sconti ed iniziative promozionali vi invitiamo a seguire il nostro canale Telegram dedicato @GizDeals!

[su_app]