samsung galaxy fold

Samsung Galaxy Fold: domani partono i preorder, ma non in Italia

Dopo anni di speculazioni, rumors e teaser di vario stampo, finalmente è giunta l’era degli smartphone pieghevoli. E sarà proprio il Samsung Galaxy Fold a guidare questa nuova generazione di dispositivi. A differenza di Huawei Mate X, il quale debutterà fra qualche mese, il pieghevole della casa coreana è ormai prossimo alla commercializzazione. A partire da domani sarà già possibile effettuare il preorder, a patto di risiedere negli USA.

I preorder per Samsung Galaxy Fold stanno per avere inizio, ma soltanto negli USA

Per la precisione, l’arrivo in commercio di Samsung Galaxy Fold avverrà a fine mese, ovvero il 26 aprile. Ma in queste due settimane sarà già possibile prenotarne un’unità, visto anche che quasi sicuramente non ne saranno prodotte molte. Basterà visitare il sito ufficiale americano ed effettuare la registrazione, non è chiaro se a fronte di una caparra o meno. Più probabilmente questo sarà un campo di prova per l’azienda con cui valutare il reale interessamento da parte del pubblico. Anche se siamo certi che in molti attendono le prime vere recensioni, vista la particolarità di un prodotto di nuova concezione.

Samsung Galaxy Fold sarà disponibile negli USA ad un prezzo di listino di1980$, mentre non si hanno informazioni a riguardo della commercializzazione in Italia. La conferma dell’arrivo nel nostro paese è già arrivata da parte di Vodafone e in confezione non dovrebbe mancare una cover in kevlar ed un paio di auricolari Galaxy Buds. Nel frattempo c’è chi ha già avuto modo di testarlo più o meno approfonditamente, esprimendo le prime impressioni su Twitter.

[su_app]