resident evil netflix

Resident Evil 2: Capcom permette di acquistare i contenuti extra con denaro reale

Il remake di Resident Evil 2 è stato accolto con un entusiasmo davvero palpabile sia dalla critica che dai videogiocatori di tutto il globo ed è stato un titolo in grado di offrire un’esperienza nuova, nonostante si tratti del rifacimento di un titolo (perdonatemi…) ormai “datato”. Nonostante ciò alcune dinamiche non sono cambiate rispetto al passato, come la possibilità di sbloccare extra grazie a varie sfide. O forse no? Forse il cambiamento è più radicale di quello che pensiamo.

Resident Evil 2 Remake: arriva il DLC a pagamento per ricevere tutti gli extra

resident evil 2 remake

Capcom, infatti, ha lanciato un DLC a pagamento che alla modica cifra di 4.99€ permette di mettere le mani su tutti i contenuti extra che normalmente sarebbero disponibili sotto forma di ricompense. Una mossa che se da un lato permette anche ai giocatori casual di beneficiare di contenuti aggiuntivi, dall’altro ha fatto imbestialire non poco i puristi e gli utenti hardcore. Di seguito tutti i contenuti compresi nel pacchetto:

  • Modalità extra – “Il 4° Sopravvissuto”
  • Modalità extra – “Tofu il Sopravvissuto”
  • Costume
  • Arma bonus ∞
  • Modelli
  • Concept Art

LEGGI ANCHE:
Resident Evil potrebbe debuttare come serie TV grazie a Netflix

Che ne pensate di questa svolta di Capcom? Pensate che sia un affronto ai videogiocatori più accaniti o forse quest’apertura non è poi così dannosa e non “distrugge” l’esperienza di gioco estrema?


[su_app]