Rabona Mobile

Rabona Mobile Numero 1 Plus è la prima offerta con 50 GB in 4G

Anche il mercato degli operatori virtuali si sta facendo sempre più competitivo, potendo contare su infrastrutture più prestanti e bundle più invitanti. Per esempio, la nuovaRabona Mobile Numero 1 Plus è la prima offerta telefonica a poter usufruire della rinnovata connettività 4G su rete Vodafone.

Rabona Mobile lancia l’offerta Numero 1 Plus con 50 GB sotto rete 4G

Rabona Mobile

A partire dal 17 aprile, infatti, è possibile ordinare una SIM 4G di Rabona Mobile, potendo comunque mantenere il proprio numero. E per celebrare tale novità, l’offertaNumero 1 Plus è disponibilefino al 25 aprile. La promozione propone ai clientiminuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS verso tutti e 50 GB sotto rete 4G. Il tutto ad un prezzo di9.99€ al mese, a patto di attivarla prima della suddetta data. Dai giorni successivi, infatti, l’offerta tornerà la solita Numero 1 (senza Plus), con minuti illimitati, 30 SMS e “soltanto” 30 GB al prezzo invariato di 9.99€ al mese.

L’offerta Rabona Mobile Numero 1 Plus è possibile attivarla sia online dal sito ufficiale che tramite l’app Rabona, disponibile per Android ed iOS, che nei punti vendita presenti in tutta Italia.

[su_app]