pubg mobile ban india arresti logo

Nasce PUBG Prime: prezzo e funzioni dell’abbonamento premium

Continua a balzare agli onori di cronaca PUBG Mobile. Il Battle Arena di Tencent che si divide il mercato con Fortnite pochi giorni fa è stato al centro di una polemica (in India) dopo aver imposto un limite massimo di 6 ore di gioco al giorno. Il titolo fa parlare di se, oggi, per il lancio dell’abbonamento Prime che, a sua volta, si dividerà in due ulteriori abbonamenti, quello Prime a 99 centesimi e quello Prime Plus a 9.99 dollari.

LEGGI ANCHE: PUBG Mobile, scatta il ban in India: “Troppo violento, provoca dipendenza”

Prime e Prime Plus, gli abbonamenti di PUBG

 PUBG Mobile War Mode

Si partirà dunque dall’abbonamento PUBG Prime che, come detto, avrà un costo di 99 centesimi al mese. Con la sottoscrizione si riceveranno 5 monete al giorno, fino ad un massimo di 150 mensili.

Passando alla sottoscrizione PUBG Prime Plus gli utenti, invece, con un costo di 9.99 dollari al mese potranno ottenere 20 monete al giorno, 10 RP Point e sconti sugli articoli. L’iscrizione Prime Plus darà la possibilità di ottenere 300 monete al momento della sottoscrizione e, inoltre, il primo mese costerà 4.99 dollari. Il tipo di abbonamento potrà tornare utile ai giocatori più incalliti dal momento che darà la possibilità, giocando, di ottenere ancora più ricompense di quelle attuali. Se non avete mai provato PUBG Mobile prima d’ora, è arrivato il momento di farlo, qui il link al download diretto da Play Store.

[su_app]