Poste mobile logo

PosteMobile Creami Surprise Edition: minuti/SMS illimitati e 10 GB a 4.99€

Se siete alla ricerca di un piano tariffario economico ed efficace e non avete necessità di millemila Giga di traffico Internet, l’operatore virtuale di Poste Italiane propone PosteMobile Creami Wow Weekend Surprise Edition, l’offerta dal nome impronunciabile e lunghissimo ma con tanti vantaggi ed un prezzo super cheap.

PosteMobile Creami Wow Weekend Surprise Edition

postemobile creami wow weekend surprise edition

Per la giornata di oggi e di domani, 18 e 19 aprile, sarà possibile richiedere l’attivazione della promo tramite un form presente sul sito ufficiale del gestore. Lasciando i propri dati si verrà ricontattati telefonicamente da un operatore, mentre chi preferisce l’attivazione online potrà procedere nei giorni 20, 21 e 22 aprile.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMO

Con PosteMobile Creami Wow Weekend Surprise Edition i nuovi clienti potranno beneficiare di un bundle composto da minuti illimitati verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 10 GB di Internet sotto rete 4G. Il prezzo mensile è di 4.99€ con addebito su credito residuo.

Vi ricordiamo che per oggi e domani sarà possibile registrarsi ed essere ricontattati mentre – se preferite – il 20, 21 e 22 aprile potrete procedere direttamente con l’attivazione online.

[su_app]