playstation plus

Scopri PlayStation Plus Reward: tantissimi vantaggi ogni settimana

PlayStation offre ai propri abbonati Plus diversi vantaggi particolarmente interessanti come i giochi gratis ogni mese. L’abbonamento consente però di potersi iscriversi al nuovo servizio PlayStation Plus Rewards per ottenere vantaggi ancora superiori. Grazie a PlayStation Plus Rewards avrete accesso a nuovi sconti e promozioni presentati dai partner ufficiali, oltre che la possibilità di vincere ogni mese fantastici premi.

LEGGI ANCHE: PlayStation Plus: ecco i giochi gratis del mese | Aprile 2019

PlayStation Plus Reward: tutti i gradi e vantaggi

PlayStation 5 Sony

Per usufruire delle offerte basteranno pochi click e, come se non bastasse, i vantaggi crescono a seconda dello status; si partirà da un account basic fino ad arrivare ad uno platinum.

Partendo dal primo livello, l’account Basic darà la possibilità di accedere alle promo statiche dei partner, alle offerte Flash7 attive per 7 giorni e la possibilità di partecipare ai concorsi PlayStation Plus Reward. Di conseguenza l’account Gold darà la possibilità aggiuntiva di partecipare alle offerte Flash7 per 14 giorni e possibilità di vincere i concorsi di Reward 5 volte superiori rispetto al basic. L’ultimo livello è rappresentato dal grado Platinum che offre la possibilità di attingere alle offerte Flash7 per tutto il mese, e win rate 10 volte superiore rispetto all’account Basic nei concorsi Reward.

Per salire di grado nei tre rank di cui vi abbiamo parlato sarà necessario collegarsi frequentemente alla piattaforma, scaricare i coupon offerti e partecipare attivamente alle votazioni. A questa pagina troverete maggiori informazioni.

[su_app]