AndroidAppNewsSmartphone

Con Notch Pie usate il notch come indicatore di batteria

notch pie

Nella corsa al full screen totale, molti produttori hanno lanciato sul mercato smartphone con il cosiddetto notch a goccia. Si tratta di uno dei migliori compromessi, data la minore invasività rispetto alle tacche iniziali viste con dispositivi come Xiaomi Mi 8, OnePlus 6 e così via. Ma si tratta comunque di un elemento di disturbo visivo, per quanto minore: come sfruttarlo a nostro favore? Con l’app Notch Pie questo notch assume un senso maggiore, almeno dal punto di vista estetico.

L’app Notch Pie dà un nuovo senso alla presenza del notch nel display

Installando l’app si aggiunge un indicatore circolare della batteria dello smartphone, proprio attorno al notch a goccia. Non scomparirà dalla vista, ma perlomeno lo si può sfruttare in modo simpatico. Trattandosi di un cerchio, tuttavia, funziona solamente con smartphone dotati di notch a goccia e non diversamente. Per esempio funziona bene su OnePlus 6T ma non su OnePlus 6. Non dovreste avere problemi, quindi, con i vari modelli targati Huawei ed Honor, come la nuova gamma P30, così come Redmi Note 7 e via dicendo.

Scarica l’app Notch Pie


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.