motorola smartphone

Motorola al lavoro su un top di gamma con 4 fotocamere

L’insider OnLeaks ci svela cheMotorola non vuole rimanere indietro rispetto alla concorrenza. Fra gli smartphone di fascia alta in lavorazione c’è anche questo inedito modello che spicca rispetto alla concorrenza per laquad camera presente sul retro. Il modulo fotografico è piuttosto particolare, essendo inserito in una sezione rettangolare dagli angoli smussati. Questa è in rilievo rispetto alla back cover ed include anche il logo Motorola.

Questo inedito Motorola sfoggia una quad camera posteriore dalle linee atipiche

Secondo le informazioni rilasciate da OnLeaks, questo smartphone Motorola (il cui nome è ancora ignoto) misura 158.7 x 75 x 8.8 mm ed ha un display da 6.2 pollici. Non mancano porta USB Type-C e ingresso mini-jack e c’è anche un lettore d’impronte nel display. Non ci è dato sapere nient’altro, soprattutto in merito alla quadrupla fotocamera posizionata sul posteriore. Le opzioni sono due: o Motorola ha optato per una configurazione simil Nokia 9 PureView oppure i sensori hanno tutti incarichi diversi. Oltre al sensore standard potremmo avere un teleobiettivo, un grandangolare ed un sensore incaricato di acquisire la profondità d’immagine.

Escludiamo che possa trattarsi di un capitolo della gamma Moto Z, data la mancanza del supporto alle Moto Mods. Che possa trattarsi del fantomaticoMoto X5?

[su_app]