mediaset premium infinity

Addio Mediaset Premium: la pay TV passa online ad Infinity

Nato nel gennaio 2005, ci prepariamo a dare l’ultimo saluto a la piattaforma di Pay TV targata Mediaset Premium. Nel caso foste abbonati al servizio di Cologno Monzese, sappiate che le trasmissioni verranno interrotte l’1 giugno 2019. Una decisione, quella di Mediaset, che era già nell’aria ma che adesso si concretizza a livello ufficiale.

Infinity prenderà il posto di Mediaset Premium ma sarà soltanto online

Se voleste continuare a seguire i contenuti offerti da Mediaset Premium, non avete di ché preoccuparvi. Sia i canali gratis che quelli a pagamento verranno sin da subito spostati esclusivamente sulla piattaforma della “sorella” Infinity, mentre cesseranno di esistere i servizi Premium Online e Premium Play. Se voleste continuare la vostra esperienza in streaming, avrete i primi 10 giorni gratis, dopo i quali il costo sarà di 7.99€ al mese. Sarà possibile effettuare lo streaming simultaneo su 2 dispositivi, con anche il download per la visione offline ed un catalogo anche in HD.

Se invece preferiste uscire dal contratto, potrete effettuare il recesso gratuito dall’1 al 31 maggio 2019. Per farlo dovrete inviare la richiesta attraverso la propria Area Clienti o, in alternativa, chiamare il numero 0237045045 o inviare una raccomandata A.R. a Reti Televisive Italiane S.p.A. Casella Postale 101, 20090 Monza (MB).

Vi ricordiamo che, a seguito dei nuovi accordi contrattuali, a partire dall’1 giugno l’abbonamento a DAZN non sarà più compreso in quello ad Infinity.

[su_app]