Dopo le ultime novità della versione stabile (particolarmente gustose per i proprietari di smartphone con EMUI 9 e Kirin 960) arriva Magisk 19 Beta, il nuovo aggiornamento del celebre tool dedicato agli smanettoni più accaniti. Ecco che cosa cambia con questa versione, oltre al tanto atteso supporto ad Android Q Beta.
Magisk 19: supporto ad Android Q ed altre novità della nuova Beta pubblica
Magisk v19.0 public beta is now live! Imageless Magisk, Zygote Ptrace Based MagiskHide, Android Q, and native 64 bit support!https://t.co/uIV2CX8Wi3
— John Wu (@topjohnwu) March 28, 2019
Come già spoilerato, Magisk 19 Public Beta è una release che sicuramente starà a cuore a chi ha già messo le mani sulla prossima versione dell’OS del robottino verde. Il tool si arricchisce con il supporto ad Android Q Beta, al momento solo per Pixel e Pixel 2 (il Pixel 3 resta fuori dai giochi per ora).
Tra le altre novità segnalate da John Wu su Twitter, è disponibile il supporto nativo ai 64 bit. Per il resto del changelog non resta che premere il tasto spoiler in alto mentre qui trovate la pagina dedicata presente su GitHub.
[su_app]