ipad pro surface

iPad Pro 11, Surface Book 2 e Surface Pro 6 in super offerta su Amazon

Se siete alla ricerca di un notebook o comunque di un tablet potente per la produttività, oggi Amazon vi propone offerte piuttosto allettanti per la fascia alta. Fra gli sconti del giorno, infatti, troviamo prodotti come iPad Pro 11, così come Surface Pro 6 e il più pregiato Surface Book 2.

Offerte Amazon: oggi sconti su iPad Pro 11, Surface Book 2 e Surface Pro 6

Nel caso di iPad Pro 11 in versione Wi-Fi, questo è il miglior prezzo a cui lo si possa trovare in vendita. Questa in offerta è la variante con256 GB di storage interno, in colorazione Grigio Siderale, ed è sia spedito che venduto da Amazon. Fra le caratteristiche salienti troviamo un display Liquid Retina da 11″ con cornici molto piccole, il potente chipset A12X, supporto Face ID, fotocamere di livello ed un’ottima autonomia.

Ultimo aggiornamento il 14/12/2023 07:11

Passando al rivale Surface Pro 6, è una delle scelte migliori se si vuole un tablet Windows con funzionalità avanzate. Quella in offerta su Amazon è la versione con chipset i5-8250U, 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Integra un display con kickstand da 12.3″ Full HD e per poterlo utilizzare come fosse un portatile è possibile abbinargli la tastiera Microsoft, così come la penna ufficiale.

Concludiamo con una chicca sempre targata Microsoft, ovvero ilSurface Book 2. Questo notebook convertibile integra al suo interno un processore i5-7300U, assieme ad 8 GB di RAM e 128 GB di SSD. La sua particolarità è che, pur integrando una tastiera classica, è possibile smontarla ed utilizzarlo come fosse un normale tablet, grazie al display da 13.5″ da 3000 x 2000 pixel.

[su_app]