fiat panda

Fiat Panda Connected by Wind è sia un auto che un hotspot su ruote

Presentata ufficialmente al Salone di Ginevra, l’arrivo della nuova Fiat Panda Connected by Wind celebra il 120° anniversario dell’azienda automobilistica italiana. E lo fa puntando ad un target prettamente giovanile, come mostrato dal testimonial scelto, ovvero Fabio Rovazzi. Grazie alla partnership con l’operatore in arancio, infatti, l’auto integra al suo interno un vero e proprio router con 50 GB al mese.

Al Salone di Ginevra arriva la nuova Fiat Panda Connected by Wind

Fiat Panda Connected by Wind

Così facendo, questa variante della Fiat Panda è a tutti gli effetti un vero e propriohotspot su ruote. Al router WINDPACK abbinato con SIM inclusa è possibile collegare fino a 15 dispositivi, senza necessità di installare alcunché. Collegandosi è possibile navigare sotto rete 4G senza limitazioni, una comodità soprattutto per quanto riguarda le funzioni multimediali. Grazie all’app Uconnect si ha accesso a streaming musicale, radio e navigazione tramite Waze. All’evenienza è possibile staccare il router dall’interno della macchina e portarselo con sé.

Per quanto riguarda l’auto in sé, questo modello di Fiat Panda ha sia il badge di celebrazione per i 120 anni che la scritta Connected by Wind. La carrozzeria bianca è arricchita dai dettagli arancioni sugli specchietti laterali, tettuccio nero e gli interni neri presentano cuciture bianche e verdi. Il prezzo in concessionaria parte da 9950€ e comprende la succitata connettività per la durata di un anno.

[su_app]