facebook messenger instagram whatsapp

Facebook, Instagram e WhatsApp down: i social non vanno | 14 aprile

Se anche voi vi state chiedendo come mai la connessione stia andando così male, vi vogliamo tranquillizzare. Non avete alcun intoppo di rete, sono Facebook,Instagram eWhatsApp che stanno avendo problemi. Dopo il precedente caso di qualche mese fa, oggi 14 aprile la storia si ripete: il trittico di proprietà di Mark Zuckerberg è down un po’ in tutto il mondo. E gli hashtag #facebookdown, #instagramdown e #whatsappdown non possono che imperversare sugli altri social funzionanti, Twitter in primis.

Aggiornamento 15:00 – Sembrerebbe che la situazione si sia ripristinata. Adesso sia Facebook che Instagram e WhatsApp sono tornati a funzionare.

Tranquilli, non siete voi: Facebook, Instagram e WhatsApp non vanno

facebook down

Come riportato dalle segnalazioni effettuate suDownDetector, il problema affligge tutte e 3 le piattaforme in questione. Su Facebook non è possibile accedere al sito, né da desktop né da smartphone, ed il blackout totale riguarda anche Instagram. Lo stesso vale per WhatsApp, essendo impossibilitati a ricevere ed inviare messaggi ai propri contatti.

Non è ancora chiaro quale sia la problematica che ha causato questo disservizio e probabilmente potrebbe non essere confermata dall’azienda. Non resta, quindi, che attendere il corso del tempo e sperare che la situazione si ripristini a breve.

[su_app]