ComputerNewsOfferteVideogiochi

Ubisoft dona 500.000€ a Notre-Dame e regala Assassin’s Creed Unity su PC

assassin's creed unity notre-dame

La notizia della chiusura al pubblico della cattedrale di Notre-Dame per almeno 5-6 anni non può che dispiacere. Questo per via della disastro avvenuto, con un incendio che ha provocato ingenti danni alla struttura, arrivando persino a farne crollare la guglia e parte del tetto. Fortunatamente la generosità globale si è fatta sentire, con almeno 700 milioni di euro raccolti finora dalle donazione ricevute. Di questi, 500.000€ sono arrivati da parte di Ubisoft, la casa produttrice dietro ad Assassin’s Creed Unity, titolo della celebre saga ambientato proprio in quei luoghi.

Assassin’s Creed Unity in regalo su PC per commemorare la tragedia di Notre-Dame

A tal proposito, Ubisoft ha deciso di donare il gioco in versione PC, disponibile per tutti coloro volessero provarlo. Così facendo sarà possibile ammirare lo splendore di Notre-Dame e magari sensibilizzare la community al legame con le opere di interesse globale. Se volete scaricarlo gratuitamente potete farlo tramite Uplay, la piattaforma digitale di Ubisoft.

Scarica Assassin’s Creed Unity gratis


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.