wind 4.5g

Wind 3 inaugura la Super Rete 4.5G: velocità fino ad 1 Gbps

Dopo gli annunci delle scorse settimane, finalmente Wind 3 ha ufficializzato la nuova Super Rete 4.5G. Si tratta di un upgrade che si preannuncia sostanzioso dalla precedente rete 4G. Come specificato nel comunicato dell’operatore telefonico, infatti, è in grado di raggiungere velocità fino ad 1 Gbps. Questo è possibile grazie all’utilizzo di tecnologie come la Carrier Aggregation e MiMo.

Con la Super Rete 4.5G di Wind 3 si può navigare fino ad 1 Gbps

wind 4.5g

E i vantaggi si vedono sin da subito, come testimonia lo studio condotto da P3, società internazionale di consulenza e soluzioni ingegneristiche. Nello specifico, la Super Rete 4.5G è la soluzione migliore nella provincia di Alessandria in quanto a qualità delle prestazioni offerte, grazie anche ad una copertura del 99%. E non è da escludere che lo sia anche in altre zone d’Italia, anche se per il momento non abbiamo dati specifici. Gli altri vantaggi riguardando anche laqualità delle chiamate, con un miglioramento della qualità della voce del 30%.

Se abitate ad Alessandria o zone limitrofe, potete recarvi presso un negozio Wind e 3 Italia per poter provare gratuitamente il servizio su SIM Wind per 10 giorni o su SIM 3 Italia per 7 giorni dall’attivazione.

[su_app]