Vodafone Happy vi regala 20 Giga: ecco come averli

Vodafone special 1000 4g Logo

Grazie alla promozione Happy 20 Giga, a partire da ieri 5 marzo Vodafone mette a disposizione di alcuni suoi clienti 20 Giga gratis. Se voleste averli anche voi, però, sappiate che l’offerta non è rivolta a tutti quanti, ma soltanto ad una fascia specifica di clienti.

Vodafone dà il benvenuto ai nuovi clienti regalando 20 Giga

Per avere diritto ai 20 Giga in regalo è necessario che siate nuovi clienti Vodafone e che non abbiate attivato la SIM da più di 7 giorni. Ciò significa che non potrete riceverli se l’avete attivata prima del 26 marzo 2019. Inoltre, sono esclusi dall’iniziativa anche i nuovi clienti che acquistano una SIM dati, SIM intant activation (ADSL e Fibra) e le SIM legate all’offerta Tutto Facile Fisso.

Nel caso, invece, che rientriate nella fascia di utenti compatibili, potete riscuotere i vostri 20 Giga direttamente dall’app My Vodafone. Dovrete farlo, però, entro 7 giorni dall’attivazione e non prima di esservi iscritti a Vodafone Happy. Una volta fatto ciò, avrete 20 Giga in più in omaggio da utilizzare entro una settimana dall’adesione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.