Vodafone logo

Vodafone: in regalo 2 mesi di Giga illimitati per guardare video

In queste oreVodafone sta contattando alcuni suoi clienti per proporre l’offerta gratuita Vodafone Pass Video, con cui avere Giga illimitati per la fruizione dei video. Ciò significa non veder scalare i Giga della propria offerta durante la visione di video su YouTube, Netflix e così via.

Vodafone vi regala 2 mesi di Giga illimitati per lo streaming video: ecco come averli

vodafone giga illimitati

L’SMS recita così: “Goditi 2 mesi GRATIS di Giga illimitati per guardare tutti i video che vuoi sulla Giga Network 4.5G anche in modalità hotspot! Attivali al 42100 entro il 17/3

Come specificato nel messaggio, la Vodafone Pass Video può essere utilizzata anche in hotspot. Di conseguenza, potete usare il vostro smartphone come router in mobilità, collegandoci un notebook o un tablet e guardando i video più comodamente su un display più ampio.

Nel caso aveste ricevuto l’SMS in questione, vi basterà telefonare gratuitamente al numero 42100, seguire la voce robotica ed attivare 2 mesi gratis di Vodafone Pass Video. Se invece non lo avete ricevuto chiamare la numerazione non servirà a nulla, se non a consultare le altre possibili offerte a vostra disposizione.

Non essendo una promozione disponibile per tutti, sarà necessario ricevere l’SMS per poterla attivare. Una volta conclusosi i due mesi a disposizione, l’offerta Vodafone Pass Video si disattiverà automaticamente senza alcun costo aggiuntivo.

[su_app]