In queste ore Vodafone sta contattando alcuni suoi clienti per proporre l’offerta gratuita Vodafone Pass Video, con cui avere Giga illimitati per la fruizione dei video. Ciò significa non veder scalare i Giga della propria offerta durante la visione di video su YouTube, Netflix e così via.

Vodafone vi regala 2 mesi di Giga illimitati per lo streaming video: ecco come averli

L’SMS recita così: “Goditi 2 mesi GRATIS di Giga illimitati per guardare tutti i video che vuoi sulla Giga Network 4.5G anche in modalità hotspot! Attivali al 42100 entro il 17/3

Come specificato nel messaggio, la Vodafone Pass Video può essere utilizzata anche in hotspot. Di conseguenza, potete usare il vostro smartphone come router in mobilità, collegandoci un notebook o un tablet e guardando i video più comodamente su un display più ampio.

Nel caso aveste ricevuto l’SMS in questione, vi basterà telefonare gratuitamente al numero 42100, seguire la voce robotica ed attivare 2 mesi gratis di Vodafone Pass Video. Se invece non lo avete ricevuto chiamare la numerazione non servirà a nulla, se non a consultare le altre possibili offerte a vostra disposizione.

Non essendo una promozione disponibile per tutti, sarà necessario ricevere l’SMS per poterla attivare. Una volta conclusosi i due mesi a disposizione, l’offerta Vodafone Pass Video si disattiverà automaticamente senza alcun costo aggiuntivo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.