NewsOfferteOperatori

Vodafone festeggia l’8 marzo: Giga illimitati (per tutti!) per la Festa della Donna

vodafone festa della donna 8 marzo

Come avvenuto in occasione di San Valentino, anche per l’8 marzo Vodafone regala Giga illimitati a tutti i clienti per celebrare la Festa della Donna. E lo fa anche con uno spot dedicato in collaborazione con Ligabue.

Vodafone festeggia l’8 marzo con Giga illimitati per tutti i clienti

Per beneficiare di un giorno intero di navigazione Internet sotto rete 4G Vodafone… non dovrete far assolutamente nulla. L’8 marzo il gestore regalerà a tutti i clienti un giorno interno di Giga illimitati, i quali saranno attivati automaticamente da mezzanotte fino alle 23.59 del prossimo 8 marzo.

vodafone festa della donna 8 marzo

Per usufruire dei Giga gratis per la Festa della Donna, basterà semplicemente avere credito sulla propria SIM ed attivare la connessione internet nelle impostazioni dello smartphone. Con un dispositivo abilitato sarà possibile navigare su rete 4.5G, ovviamente se la copertura del servizio è disponibile.

LEGGI ANCHE:
Vodafone Total Unlimited: minuti, SMS e GB illimitati a soli 20€/mese

Non ci sono soglie minime per l’utilizzo dei Giga illimitati e dopo il termine della giornata sarà possibile continuare a navigare secondo le condizioni della propria offerta.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.