tim down iliad down

TIM e Iliad down: problemi per entrambi gli operatori | 28 marzo

Oggi 28 marzo 2019 sia TIM che Iliad stanno avendo problematiche in tutta Italia, come segnalano gli utenti sul portale dedicato Down Detector. Nel caso del primo operatore in questione il problema riguarda perlopiù l’impossibilità di eseguire chiamate da mobile. Anche nel caso di Iliad i malfunzionamenti riguardano la rete telefonica, per quanto le testimonianze parlano anche di problemi alla rete 4G, con impossibilità di navigare.

Aggiornamento ore 17:30 – Ecco il comunicato ufficiale:
TIM ha già risolto alcuni temporanei malfunzionamenti segnalati da alcuni clienti nella giornata odierna. Gli episodi hanno riguardato alcuni clienti consumer in relazione al solo servizio di telefonia vocale su rete 4G, senza riguardare la linea fissa.

TIM e Iliad down: arrivano segnalazioni da tutta Italia

tim down

Dopo il recente caso di Wind down degli scorsi giorni, questa volta è il turno di TIM e Iliad. Analizzando la mappa ricostruita dalle segnalazioni effettuate suDown Detector, i problemi di connessione sono perlopiù al nord. Tuttavia, soprattutto nel caso di TIM, molti utenti colpiti lo segnalano anche dal centro Italia e dal sud Italia. Ci auguriamo che nelle prossime ore la situazione possa essere ripristinata e portata alla normalità. Fateci sapere qua sotto nei commenti se anche voi siete stati colpiti o se il tutto si è risolto.

[su_app]