spotify duo

Spotify Premium Duo è il nuovo piano pensato per le coppie

Spotify Premium Duo è il nuovo piano di abbonamento della celebre piattaforma di streaming musicale. Dopo aver lanciato il piano Premium for Family, si tratta di una nuova opzione multipla, questa volta pensata per le coppie. Se abitate con un’altra persona sotto lo stesso tetto potrebbe fare al caso vostro, potendo così condividere l’ascolto con essa.

Spotify lancia Premium Duo, il piano di streaming ad hoc per le coppie

Al prezzo di12.49€ al mese rappresenta una scelta più economica rispetto al succitato Premium for Family, dal costo di 14.99€. Al contrario di quest’ultimo, però, qua l’account potrà essere condiviso soltanto fra due persone anziché sei. Oltre a poter avere ascolti separati, c’è anche una playlist Duo Mix, ovvero una playlist condivisa con tracce preferite per entrambi gli account.

Per il momento il nuovo piano è stato lanciato in test in Irlanda, Danimarca, Polonia, Cile e Colombia. Non è dato sapere se verrà reso disponibile anche in Italia. Inoltre, ciò potrebbe rappresentare una brutta notizia per tutti coloro che condividono l’account in maniera illegittima (ovvero a distanza). Basti sapere che sia Spotify che Netflix vogliono combattere tale fenomeno avvalendosi dell’intelligenza artificiale.

[su_app]