samsung galaxy s10

Prova gratis Samsung Galaxy S10 ed S10+ con The Insiders

The Insider si pone l’obbiettivo di far conoscere alcuni prodotti, a volte (come in questo caso) anche di top brand, tramite prova e recensione degli utenti. Nel caso in particolare, tramite il sito potrete avere la possibilità di provare i nuovi Samsung Galaxy S10 ed S10+. Scopriamo insieme i passaggi da effettuare per presentare la candidatura.

Avrai la possibilità di provare gratis Samsung Galaxy S10 ed S10+ seguendo pochi passaggi

Come anticipato con The Insiders avrete la possibilità di toccare con mano, provare e perfino tenervi i nuovissimi Samsung Galaxy S10 ed S10+. Per essere estratti come tester non dovrete far altro che aderire alla campagna tramitequesta paginae cliccare su “Iscriviti Ora”.

Ricordiamo che prima di accedere al concorso dovrete effettuare il Log In. Nel caso in cui siate state selezionati per il test dovrete versare una quota cautelativa pari a 557€ per S10 e 617€ per S10+. Tale cifra sarà trattenuta nel caso in cui siate interessati a trattenere il prodotto dopo la prova gratuita di 5 settimane. Se deciderete di non tenere lo smartphone i soldi versati vi verranno restituiti per intero.

[su_app]