Se già gli smartphone attuali, di fascia alta e non, possono risultare fragili, figuriamoci se parliamo di uno smartphone pieghevole. L’annuncio di Samsung Galaxy Fold non è stato seguito soltanto da entusiasmo ma anche da scetticismo. Come sarà possibile proteggere un dispositivo così particolare nella sua costruzione? Esisteranno dei case protettivi appositi con cui salvaguardarne l’integrità? La risposta è fortunatamente sì, sia a livello ufficiale che ufficioso. In rete sono già comparse le prime immagini render di quelle che saranno le cover per il pieghevole di Samsung

Ecco i case protettivi che potrete usare con Samsung Galaxy Fold

Negli scorsi giorni il noto produttore di accessori Spigen ha rivelato quelle che saranno i case protettivi per Samsung Galaxy Fold. Ce ne saranno 3 modelli, ovvero Tough Armor, Thin Fit e Ultra Hybrid.  Assemblati in plastica e silicone, costeranno all’incirca 20 dollari e permetteranno di interagire senza problemi anche col display esterno. Certo è che a risentirne sarà lo spessore, già non poco pronunciato, ma si tratterà di capire quale sarà il miglior compromesso estetico e dimensionale.

Ovviamente ci aspettiamo di vedere altre proposte, vista la quantità di produttori di cover e case presenti sul mercato. Così come non mancheranno case ufficiali, come quelli in pelle che vedete nelle immagini qua sopra. Tuttavia, quello qua immortalato è soltanto un mockup di come dovrebbe apparire, anche perché manca l’apertura per il display esterno. Quello che è chiaro, insomma, è che le opzioni non mancheranno.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.