samsung galaxy a60

Samsung Galaxy A60 senza segreti: tripla camera, 4500 mAh e sensore ID nel display

Rispetto al passato, la gamma di smartphone targati Samsung è adesso suddivisa in categorie più distinte. Dopo aver scoperto le novità della gamma Galaxy S e Galaxy M,Samsung Galaxy A60sarà uno dei nuovi modelli che affiancherà A30 e A50. Si tratterà di un prodotto destinato alla fascia medio/alta, viste le caratteristiche evidenziate nella scheda tecnica da poco trapelata in rete.

Ecco come sarà Samsung Galaxy A60: svelata la scheda tecnica con tanto di foto

samsung galaxy a60 scheda tecnica

Così come Galaxy A50, anche a bordo di Samsung Galaxy A60 troviamo un pannelloInfinity Uda6.7 pollici Full HD+. Grazie alla tecnologia Super AMOLED è stato inserito unsensore ID nel display con cui poter sbloccare il dispositivo. In alternativa, nel notch a goccia c’è la selfie camera da ben32 mega-pixel, probabilmente incaricata del riconoscimento facciale. Sul retro sarà presente anche una tripla fotocamera con sensori da35+5+8 mega-pixel. Oltre a quello tradizionale, i sensori saranno un grandangolare ed uno dedicato all’acquisizione della profondità di campo.

Uno smartphone, questo Galaxy A60, abbastanza impegnativo nelle dimensioni, vista la diagonale dello schermo. Ciò porterà con sé un vantaggio, però, visto che la batteria da4500 mAh dovrebbe garantire un’autonomia sopra la media. La ricarica avverrà tramite la porta USB Type-C. Il resto delle specifiche prevede l’inedito chipsetSnapdragon 6150 di Qualcomm, affiancato da6/8 GB di RAM,128 GB di storage e softwareAndroid 9 Pie con One UI.

[su_app]