Samsung Galaxy A2 Core: ecco come potrebbe essere il nuovo Android Go

galaxy a2 core

Come vi abbiamo raccontato in più occasioni, Android Go è la versione Lite dell’OS di Google, sfruttato da diverse aziende per promuovere smartphone dedicati ai mercati in via di sviluppo. Una di queste è Samsung che potrebbe sfruttare l’OS su quello che potrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy A2 Core. Il device è stato mostrato per la prima volta grazie ad un leak riproposto dal solito Evan Blass sul proprio profilo.

Samsung Galaxy A2 Core: il device con Android Go non riserverà particolari sorprese

android go samsung

Stando alle immagini il nuovo Samsung Galaxy A2 Core ritornerà – ragionevolmente – ad un design già rivisto qualche anno addietro, con cornici frontali decisamente pronunciate, scocca in policarbonato ed altoparlante di sistema posto sul retro. Chiaramente assenti sensore d’impronte digitali e Dual Camera. Anche le specifiche tecniche non sono complete, il nuovo device potrebbe optare per un SoC Exynos 7870 ed 1 GB di RAM.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10+: ecco degli sfondi divertenti per nascondere i buchi!

Come anticipato inizialmente, i device con Android Go saranno appannaggio esclusivo di alcuni mercati emergenti e quindi, con ogni probabilità, il device potrebbe non arrivare mai sul mercato italiano.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.