vodafone rimodulazioni

Ancora rimodulazioni Vodafone: questa volta tocca a TeleTu

Sembra proprio che in casa Vodafone abbiano preso gusto con le rimodulazioni. In pochi mesi del 2019 abbiamo già assistito a diversi rincari, chi per la linea fissa, chi per quella mobile. E pare che nessuno ne sarà esente, visto che questa volta la notizia odierna riguarda i clienti TeleTu. Anche per chi possiede un piano con l’operatore gestito da Vodafone sono in arrivo aumenti non indifferenti.

Rimodulazioni Vodafone: aumenti in arrivo per i clienti TeleTu

A partiredal 23 luglio 2019, alcuni fra i clienti di rete fissa TeleTu subiranno un aumento della tariffa di +2.99€ al mese. La rimodulazione riguarderà tutti i clienti, eccezion fatta per la pubblica amministrazione e per chi ha un piano “Per Sempre” e a consumo. I clienti coinvolti saranno ovviamente informati tramite avviso nella fattura all’interna della sezione dedicata alle comunicazioni.

Essendo una modifica unilaterale, potrete usufruire del diritto di recesso tramite raccomandata A/R a Teletu. Dovrete inviarla alla casella postale 1022 88046 San Pietro Lametino (CZ). In alternativa, potrete anche inviare una PEC a [email protected]mettendo come causale “Modifica delle condizioni contrattuali“.

[su_app]