Pokémon Spada e Scudo: ecco quale Starter ha vinto il sondaggio ufficiale

Ad ogni nuova uscita della saga RPG Pokémon non mancano mai le critiche, come è “naturale” che accada. Ed una di queste solitamente va a colpire gli Starter, ovvero le 3 creature che il gioco ci permette di scegliere da subito. Con l’annuncio ufficiale di Pokémon Spada e Scudo, come da copione, in molti hanno fin da subito fatto capire le proprie preferenze. La stessa Pokémon Company ha chiesto agli utenti di scegliere quale sia lo Starter preferito fra Grookey, Scorbunny e Sobble. Chi ha vinto?

Quale Starter ha vinto il sondaggio ufficiale di Pokémon Spada e Scudo?

Secondo le informazioni ufficiali fornite, Grookey è un Pokémon Scimpanzé di tipo Erba, descritto come un essere “birichino e pieno di curiosità senza limiti”. Abbiamo poi Scorbunny, il Pokémon Coniglio “sempre in giro e pieno di energia“, per poi finire con Sobble, il Pokémon Lucertola Acquatica “un po’ timida e che si nasconde dietro i propri attacchi d’acqua“. Ed è proprio Sobble ad aver conquistato il cuore di molti, quasi a pari merito con Scorbunny.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.