News

MySpace: tutta la musica caricata negli ultimi 12 anni è andata persa

MySpace

Il social network MySpace è stato per molti anni il punto di riferimento del panorama musicale e non solo a cavallo degli anni 2005/2010 per poi lasciare spazio a Facebook che in poco tempo ne è diventato il diretto avversario.

Nel corso degli ultimi anni la piattaforma è rimasta operativa con milioni di brani MP3 caricati dagli utenti, artisti e dalle etichette musicali sui rispettivi account ufficiali o su semplici profili personali.

MySpace: 50 milioni di brani MP3 corrotti durante il cambio server

Quest’oggi il social network ha comunicato che circa 50 milioni di brani in MP3 caricati da oltre 14 milioni di artisti sono andati persi durante un progetto di migrazione dei server che ha corrotto i file in oggetto. MySpace, dunque, ha praticamente quasi tutti i files caricati tra il 2005 e il 2012 sulla sua piattaforma.

Si tratta sicuramente di un brutto colpo che ha spazzato via parte della storia di uno dei più “antichi” social network ancora online appartenenti all’epoca pre-Facebook.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.