A quanto pare Kena Mobile ha proprio intenzione di fare piazza pulita partendo all’attacco dei principali competitor. Dopo aver puntato ad Iliad e da pochi giorni anche ad ho. Mobile, il gestore virtuale di TIM lancia il guanto di sfida anche a Tre Italia.

Kena Mobile 6.99 è disponibile anche con portabilità da Tre Italia

kena mobile

A partire da oggi e fino a nuovo ordine la lista degli operatori a cui è rivolta la promo Kena Mobile da 6.99€ si allunga grazie alla presenza di Tre. Ora anche i clienti di Tre Italia potranno attivare l’offerta con minuti/SMS illimitati e 50 GB in 4G a 6.99€ al mese effettuando la portabilità, proprio come avvenuto di recente anche con gli utenti ho.

Per attivare la promo non dovrete far altro che recarvi in un punto vendita del gestore oppure accedere alla pagina dedicata. Ciliegina sulla torta, proprio qualche giorno fa Kena ha abolito il costo di attivazione della sua offerta, proprio per ingolosire ancora di più i potenziali nuovi clienti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.