iphone 11

iPhone 11 avrà una vibrazione ancora più precisa e funzionerà sott’acqua

Ogni volta che spunta un leak su uno smartphone l’interesse è tutto legato su display, CPU, memorie, fotocamere, batteria e così via. Ma si sa, un top di gamma è fatto anche di dettagli e ilTaptic Engine di Apple è uno di questi. Secondo i nuovi rumors, coniPhone 11 potrebbe arrivare la nuova generazione del più che gradito sistema di vibrazione.

Leak su iPhone 11: nuovi dettagli su Taptic Engine e non solo

apple iphone 11 iphone xr 2019

Il nuovo Taptic Engine dovrebbe comportare unfeedback tattile più preciso, andando a migliorare il già apprezzabile sistema di vibrazione di Apple. Ma non finirebbe qua, dato che il leak parla anche di unfunzionamento migliore del display quando sott’acqua. Abitualmente, infatti, avere lo schermo bagno su uno smartphone significa perdere la capacità di utilizzarne il touch senza problemi.

Stando a quanto affermato da Ming-Chi Kuo, gli iPhone che arriveranno nel 2019 saranno come il trio del 2018, ovviamente con varie novità. Avremo, quindi, 3 dispositivi: uno LCD da5.8″ LCD e due OLED da6.1″ e 6.5″. A bordo dei due modelli superiori dovremmo avere unatripla fotocamera, mentre il resto delle specifiche includerebbe il supporto alla connettività Ultra-Wide Band, sensori migliori per il Face ID ed una scocca in vetro con più grip.

[su_app]