facebook messenger tema twrp

Ecco come attivare il Tema Scuro su Facebook Messenger… grazie alla Luna

Stasera la Luna ci porterà fortuna” cantava una canzone dance di qualche anno fa. Fortuna o non fortuna, è la luna che vi aprirà le porte del Tema Scuro su Facebook Messenger. No, non sono impazzito (non ancora), dato che sto parlando di un vero e proprio easter egg all’interno dell’app di messaggistica. Tramite l’invio di un messaggio in chat utilizzando l’emoji della luna crescente… strano ma vero!

Facebook Messenger: potete attivare il Tema Scuro grazie… alla Luna

Dopo vari test svolti dal team software, Facebook sembra pronto ad introdurre la funzionalità di Tema Scuro all’interno della propria piattaforma. Tuttavia, sembra proprio che il rilascio definitivo non sia ancora del tutto pronto, dato che attivare tramite questo “barbatrucco” non è particolarmente intuitivo. Farlo è molto semplice: vi basterà copia/incollare l’emoji qua sotto in una chat qualsiasi per veder comparire la funzione Sfondo Nero da attivare:

?

Nel caso in cui questa procedura non funzioni, vi invito a leggere quest’altro articolo in cui vi ho spiegato come attivarla in altro modo.

[su_app]