Facebook down

Facebook, Instagram e Messenger Down: ecco cosa sta succendo | 13 Marzo

Nelle ultime ore sono arrivate tantissime segnalazioni (su Downdetector e non solo) in merito a Facebook e Instagram Down, con problemi riguardanti la visualizzazione delle pagine di entrambi i social network. Ecco cosa sta accadendo.

Facebook/Messenger/Instagram Down: segnalazioni da tutto il mondo per malfunzionamenti e problemi di accesso | 13 Marzo

A partire dalle 17 circa sono cominciati tutta una serie di problemi che stanno causando disservizi agli utenti appassionati di social network sparsi in tutto il mondo. Per quanto riguarda Facebook Down, le segnalazioni riferiscono si problemi relativi ai gruppi, alle pagine (non vengono visualizzate) e ai profili. Non sembra possibile pubblicare post e commenti ma sembra che le cose siano negative anche per l’app di messaggistica del social.

In contemporanea gli utenti che utilizzano Messenger e Instagram stanno riscontrando non pochi grattacapi. Per quanto riguarda la celebre app di messaggistica si rilevano problemi di accesso e per le chat con i propri amici. Non ce n’è per nessuno e anche le segnalazioni riguardano anche il social fotografico per eccellenza.

Al momento mancano dettagli da parte della compagnia di Zuckerberg e le motivazioni dietro questi disservizi non sono ancora chiari. Non appena ne sapremo di più provvederemo ad aggiornare tempestivamente questo articolo. Nel frattempo come vanno le cose con in vostri profili? State riscontrando le problematica elencate sopra?

[su_app]