Barate su Apex Legends? Respawn Entertainment vi banna il PC a vita

apex legends

Come avvenuto per PUBG e per Fortnite, anche il nuovo arrivato Apex Legends ha raggiunto un livello di successo strepitoso. E con quest’ultimo – ed una mole immensa di utenti – ecco arrivare i primi cheater, prontamente contrastati da Respawn con un’ondata di ban. Ed ora le cose si sono fatte più piccanti secondo alcuni utenti di Reddit, i quali segnalano addirittura ban hardware permanenti.

Apex Legends dichiara guerra ai cheat e bannerà direttamente il vostro PC

apex legends ban permanente hardware Respawn Entertainment

Si, perché nonostante i ban e le contromisure anti-cheat, un baro potrebbe sempre creare un account ex novo e continuare indisturbato fino ad una nuova espulsione. A quanto pare Respawn fa sul serio contro gli imbroglioni e avrebbe provveduto ad una serie di ban basati sul blocco hardware.

LEGGI ANCHE:
Apex Legends: il rivale di Fortnite potrebbe debuttare anche su Android e iOS

Gli utenti avrebbero provato in tutti i modi ad aggirare la restrizione ed accedere nuovamente ad Apex Legends, ma per ora senza alcun successo. Il ban hardware è sicuramente una soluzione pesantissima e sembra chiara la direzione intrapresa dalla casa videoludica. Inoltre, con il lancio imminente della Stagione 1 (e relativo Battle Pass) sembra ovvio che la compagnia abbia intenzione di mantenere il gioco più pulito possibile. Che ne pensate? Trovate sia la risposta giusta agli utenti imbroglioni o credete che questi meritino un po’ di pietà?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.