Se siete clienti Amazon Prime allora sta per arrivare una piccola batosta nella vostra casella e-mail, anche se non è necessariamente un male. Amazon Pantry si rinnova e tramite una pagina dedicata il portale di e-commerce ha comunicato le nuove modalità con cui sarà possibile ricevere la spesa direttamente a casa.
Amazon Pantry: ecco cosa cambia per fare la spesa su Amazon
Tramite un’apposita e-mail sono stati annunciati alcuni piccoli cambiamenti per il servizio di Amazon Pantry, dedicato ai clienti Prime. Al fine di migliorare l’esperienza di acquisto degli utenti, viene introdotto un costo di spedizione fisso, con un leggero aumento rispetto a quanto applicato finora. Si passa quindi a 4.99€ per ciascun ordine, senza limiti di quantità e con un valore minimo di almeno 15€.
Se da un lato abbiamo un leggero aumento dei costi del servizio, dall’altro sarà possibile beneficiare di un prezzo fisso e nessuna limitazione per i prodotti inclusi nella vostra scatola Pantry. Tuttavia sarà possibile usufruire della spedizione senza costi aggiuntivi comprando almeno 5 prodotti presenti nella sezione promozionale.
LEGGI ANCHE:
Alexa Developer Rewards arriva in Italia: ora i developer delle migliori Skill saranno pagati
Per tutti i dettagli del caso e per avere maggiori informazioni sulle nuove modalità e – in generale – sul servizio Pantry, non resta che visitare la pagina ufficiale dedicata.
[su_app]