Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi: ecco come fare

Continuano a susseguirsi le offerte di Amazon. L’e-commerce che in questi giorni ha offerto codici sconto per l’utilizzo di Prime Music e di Amazon Assistant (qui maggiori informazioni) ritorna ad offrire Amazon Music Unlimited in via gratuita per 3 mesi, scopriamo come ottenere il servizio di streaming musicale con oltri 50 milioni di brani.

Fino al 19 aprile sarà possibile ottenere 3 mesi gratis di Amazon Music Unlimited e per usufruirne dovrete sottostare ad un unica condizione: non aver mai utilizzato prima il servizio di streaming musicale. Se, ad esempio, avete partecipato in passato alle iniziative di 3 mesi a 0.99€ non sarete idonei alla promozione. Terminati i tre mesi gratis potrete decidere se continuare o meno ad utilizzarlo, pagando 9.90€ al mese.

Riscatta i 3 mesi Gratis QUI!

Amazon Music Unlimited: i vantaggi

Tra i vantaggi presentati da Amazon Music Unlimited c’è l’immensa libreria di oltre 50 milioni di brani, musica sempre nuova ed aggiornata alle ultime uscite, ascolti senza pubblicità e possibilità di ascolto offline dei brani. In ultimo, potrete utilizzare la funzione Alexa hands-free per ascoltare i brani musicali dallo smart speaker.

[su_app]