twitter, social network

Twitter: il CEO conferma che sarà possibile modificare i tweet

Nel corso di un’intervista per The Joe Rogan Experience, il CEO di Twitter ha confermato che lo staff dietro il celebre social netwok sta valutando l’introduzione di una funzionalità richiesta a gran voce dall’utenza (da diverso tempo ormai).

Il CEO di Twitter conferma: in futuro sarà possibile modificare i tweet

twitter

Il presentatore Joe Regan ha suggerito a Jack Dorsey la possibilità di introdurre un sistema per modificare i tweet dopo la loro pubblicazione. Per non snaturare la piattaforma potrebbe arrivare la possibilità di effettuare la modifica ma di lasciare comunque visibile il tweet originale. La risposta del dirigente è stata affermativa, lasciando intendere che il team sta effettivamente vagliando la possibilità di introdurre questa feature.

Se il funzionamento sarà simile o meno alla proposta di Regan, solo il tempo potrà dirlo. A tal proposito, il CEO suggerisce l’ipotesi di una finestra temporale(seppur molto breve): la modifica del tweet potrebbe essere possibile entro i 5/30 secondi dall’invio.

Ovviamente al momento si tratta solo di idee e potrebbe volerci del tempo prima di vedere implementata questa novità (a meno di eventuali dietro front).

[su_app]