Vodafone Special Minuti 50 gb

Torna in Vodafone: minuti illimitati e 50 GB a 6.99€ al mese

Oltre alla promozione di San Valentino, Vodafone propone un’offerta anche a coloro che non fanno più parte dell’utenza. Con Torna in Vodafone, infatti, l’operatore mette a disposizione minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali assieme a 50 GB di traffico dati sotto rete 4G. Il tutto ad un prezzo di6.99 euro al mese.

LEGGI ANCHE:
Gli operatori vogliono alzare i costi aumentando l’ARPU per “colpa” di Iliad

Con Torna in Vodafone potete avere minuti illimitati e 50 GB

Torna in Vodafone

Trattandosi di un’offerta winback, l’unico modo per poterla attivare è essere un ex cliente Vodafone ed aver ricevuto l’SMS in questione. Il messaggio recita così: “Torna in Vodafone con 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6.99 euro al mese. Hai tempo fino al 19/02. Corri nei nostri negozi per attivare l’offerta

Se avete ricevuto l’SMS e foste interessati, quindi, dovrete recarvi nel centro Vodafone a voi più vicinoentro il 19 febbraio. L’offerta in questione altri non è che laVodafone Special Minuti 50 Giga, della quale vi abbiamo già parlato più volte in passato. La promozione viene solitamente proposta a diverse categorie di utenti a prezzi differenti.

Per esempio, altri utenti hanno ricevuto bene o male lo stesso SMS, solo che ad un prezzo di7.99 euro al mese. In quel caso il messaggio recitava così: “Ultimi giorni! Vodafone ti premia con un’offerta speciale: 50 Giga in 4G e min illimitati VERSO TUTTI a soli 7,99 euro/mese se vuoi tornare cliente. Naviga e parla quando vuoi! Puoi attivare subito l’offerta nei nostri negozi. Solo entro il 19 Febbraio 2019!” Ma c’è anche chi l’ha ricevuto ma con un prezzo di8.99 euro al mese.

[su_app]