Domani sera inizierà Sanremo 2019, fra i cui principali sponsor figura anche TIM. E per celebrare l’inizio della manifestazione canora  l’offerta TIM SuperGiga 20 è stata “potenziata”, per la felicità dei clienti dell’operatore italiano. Attivandola entro il 24 febbraio, infatti, il primo mese si avranno a disposizione 50 GB anziché 20 da utilizzare su smartphone o tablet, il tutto a titolo gratuito grazie a SuperGiga 30 Extra.

LEGGI ANCHE:
Come avere 1 mese di musica gratis con TIMMUSIC Platinum (per tutti gli operatori)

TIM e Sanremo 2019: con TIM SuperGiga 20 avete 30 GB in più

tim logo

Ad un costo di 9.99 euro al mese e con attivazione gratuita, con l’offerta TIM Supergiga 20 si hanno solitamente a disposizione 20 GB da sfruttare sotto connettività 4.5G. Al contrario, con l’arrivo di Sanremo 2019 saranno 50 GB quelli a disposizione per tutti coloro che la attiveranno entro fine mese. Una volta terminato il primo mese dall’attivazione, poi, le soglie torneranno ai canonici 20 GB a prezzo invariato. Questa offerta va così ad aggiungersi a quella di cui vi abbiamo parlato in precedenza, sempre per Sanremo 2019, con ben 80 GB in regalo ai clienti TIM.

Scopri TIM SuperGiga 20 sul sito ufficiale


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.