Telegram 5.4

Telegram 5.4: riproduzione automatica dei video ed altre novità

Doppio aggiornamento per il mese di febbraio. Dopo le nuove funzionalità dedicate agli sfondi delle chat, arriva la nuova versione dell’app di messaggistica – Telegram 5.4 – con novità decisamente più succose per la user experience e non solo.

Telegram 5.4: changelog e download del nuovo aggiornamento

Telegram 5.4

La prima novità del changelog della nuova versione riguarda la riproduzione dei video nelle chat. Ora le clip verranno riprodotte automaticamente ma senza suono; per attivarlo basterà premere i pulsanti del volume del proprio dispositivo. Comodo, no?

Si continua poi con alcune impostazioni per il download automatico dei file multimediali. Con Telegram 5.4 sarà possibile monitorare in consumo dei dati oppure utilizzare le impostazioni predefinite per gestire il consumo (Basso/Medio/Alto). Infine il menù di logout si arricchisce con nuove opzioni.

telegram
Il nuovo menù di logout.

Quanto visto finora vale per la versione Android; le novità di iOS sono le medesime, ma in questo caso abbiamo un’ulteriore aggiunta. L’app per i dispositivi di Cupertino ora supporta gli account multipli, i quali possono essere aggiunti tramite le impostazioni dell’applicazione. Si tratta di una funzionalità già presente su Android e che adesso fa il suo debutto anche sull’OS rivale.

google play store

app store

[su_app]