Dopo essere stato rilasciato per iOS, finalmente Stardew Valley è disponibile anche per tutti gli utenti Android. Sviluppato inizialmente per PC nel 2016 da Chucklefish, dopo le console il celebre gioco indie ispirato alla saga di Harvest Moon diventa giocabile anche su smartphone.

LEGGI ANCHE:
Gioca a Fortnite con gli alunni: licenziato insegnante negli USA

Stardew Valley disponibile sul Play Store

Se non lo avete mai provato, vi consigliamo di immergervi nell’universo GDR di Stardew Valley, uno dei giochi indie più apprezzati negli ultimi anni. Con oltre 50 ore di contenuti, l’obiettivo è quello di costruire la fattoria dei propri sogni, oltre a moltissime attività parallele da condurre giornalmente. Potete personalizzare il vostro personaggio e la sua casa, allevare animali, pescare, vendere oggetti e comprare miglioramenti per l’equipaggiamento, intrattenere relazioni con gli NPC del gioco e tanto altro ancora. Il tutto con il ciclo giorno/notte ed il passare delle stagioni, ognuna delle quali caratterizzata da clima e vegetazione differente.

Da oggi potete scaricare Stardew Valley cliccando sul badge qua sotto, ad un prezzo di 8.99€.

google play store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.