Samsung Galaxy s10e

Samsung Galaxy S10e svelato con tutte le colorazioni

Nel mentre Galaxy S10 e S10+ si occuperanno di aggredire la fascia premium, Samsung Galaxy S10e sarà fondamentalmente il principale nemico di iPhone XR. Uno smartphone che, seppur non sarà la variante top, integrerà caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Questo ci viene evidenziato anche nei render stampa ufficiosi pubblicati dalla redazione diWinFuture, poche ore dopo aver rilasciato quelli di S10 e S10+.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Fold: lo smartphone pieghevole compare in un video ufficiale | Leak

Samsung Galaxy S10e senza più segreti: ecco quali colorazioni arriveranno

Anche se non è ancora chiaro cosa significa il suffisso “E”, questo smartphone era inizialmente conosciuto comeSamsung Galaxy S10 Lite, ovvero la variante minore del trio. Non soltanto nelle dimensioni, vista la diagonale da5.8 pollici, ma anche nelle feature, a partire dal display flat anziché curvo. Sul lato destro troveremo il sensore d’impronte lateralee fungerà anche da tasto Power, anche se da queste immagini non si evince il preciso posizionamento. Su quello sinistro, invece, ci sono il bilancere del volume ed il tasto Bixby. Inferiormente non mancherà, poi, l’ingresso mini-jack.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, Samsung Galaxy S10e avrà un’unica variante con6 GB di RAM e128 GB di storage espandibile via microSD. Il chipset a muovere il tutto sarà l’Exynos 9820, realizzato ad 8 nm e con CPU octa-core. L’altra differenza principale rispetto a S10 e S10+ sarà ladual camera sul retro (le due varianti top avranno 3 sensori). Oltre a quello principale, il secondario dovrebbe essere ungrandangolare, risultando quindi privo del teleobiettivo.

Samsung Galaxy S10e arriverà in Europa nelle colorazioni Prism Black, Prism Green e Pearl White. Successivamente, poi, dovrebbe essere rilasciate anche quelle Canary Yellow e Blue. Il prezzo di vendita previsto ammonterà a779 euro.

[su_app]