AndroidNewsRumorSamsungSmartphone

Samsung Galaxy S10+: nuove foto con lettore d’impronte nel display e ricarica wireless inversa

Samsung Galaxy S10 plus

Se ci seguite con una certa frequenza, probabilmente saprete quasi tutto su Samsung Galaxy S10 e S10+. Da inizio anno, infatti, rumors e leaks si sono moltiplicati a vista d’occhio, raggiungendo quasi i livelli toccati con Google Pixel 3 e 3 XL, praticamente recensiti settimane prima dell’evento. Ed immancabili come tutti i giorni ormai, continuano ad uscire immagini dei prossimi top di gamma Samsung.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Fold: lo smartphone pieghevole compare in un video ufficiale | Leak

Samsung Galaxy S10+ foto

Nuove foto dal vivo di Samsung Galaxy S10+: ecco tutti i dettagli

Per esempio, quello che vedete qua sopra è un render praticamente ufficiale di Samsung Galaxy S10. Lo scopo di questa immagine è mostrare come funziona la modalità di ricarica wireless inversa, introdotta con Huawei Mate 20 Pro. Non soltanto si potranno ricaricare i due dispositivi tramite apposita basetta, ma potranno condividere la propria batteria anche con dispositivi compatibili. E nell’immagine vediamo proprio le future Samsung Gear IconX 2019, attese proprio con ricarica wireless.

Ma le cose si fanno ancora più interessanti con queste foto dal vivo del Samsung Galaxy S10+, mostrato in entrambe le colorazioni Prism Black e White. Oltre ad avere conferma (come se ce ne fosse bisogno) di come sarà il display, possiamo scorgere la lock screen, con tanto di lettore d’impronte nel display. Per la prima volta nel mercato mobile, verrà utilizzato un sensore ad ultrasuoni targato Qualcomm, il quale andrà a migliorare velocità e precisione rispetto alle prime soluzioni adottate da Xiaomi, Huawei, OPPO e vivo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.