AndroidNewsRumorSamsungSmartphone

Volete Samsung Galaxy S10+ con 12 GB e 1 TB? Preparatevi a spendere uno stipendio

samsung galaxy s10 plus

Se foste intenzionati ad acquistare la variante top del Samsung Galaxy S10+, quella con 12 GB di RAM ed 1 TB di storage, sappiate che il prezzo non sarà per tutti. Dopo i precedenti rumors, a mettere il carico ci ha pensato evleaks con uno screenshot direttamente dallo store ufficiale di Samsung.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Tab S5e ufficiale in Italia: design ultrasottile e non solo

Il prezzo per Samsung Galaxy S10+ con 12 GB di RAM ed 1 TB di storage sarà piuttosto elevato

Seppur si tratti dello store cinese, per questa versione vediamo un prezzo di ben 10.000 yuan, corrispondenti a circa 1306€ al cambio attuale. Tuttavia, per noi qua in Italia il prezzo sarà ancora superiore, dato che non viene mai effettuata una conversione 1:1. E stando ai leaks precedenti, il costo di questa versione del Samsung Galaxy S10+ dovrebbe essere di 1599€. Non soltanto per le specifiche maggiorate ma anche per la sua costruzione. Stiamo infatti parlando della variante Ceramic Black/White, il cui prezzo potrebbe essere maggiore delle versioni Black, Silver e Green di S10+ 12GB 1TB. Anche se, in realtà, secondo il succitato leak non dovrebbero esserci variazioni, seppur la scocca sia in ceramica e non in vetro standard.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.