revolve8

Revolve8 arriva su Android e iOS: personaggi delle fiabe “folli” nel nuovo strategico SEGA

SEGA ha rilasciato Revolve8 su Android e iOS, un nuovo titolo strategico che non mancherà di strapparvi un sorriso. Si, perché i protagonisti che si danno battaglia sono nientemeno che i personaggi più famosi delle fiabe (e non solo), in versione anime e con tratti decisamente esilaranti.

Revolve8 è disponibile al download su Android e iOS

revolve8

Il gameplay di Revolve8 ricorda molto quello di Clash Royale e simili: il giocatore deve difendere la propria torre (e distruggere quella dell’avversario) sfruttando le proprie truppe, disponibili sotto forma di carte collezionabili.

revolve8

La vera chicca del gioco è rappresentata sicuramente dallo stile dei personaggi (non a caso il Character Designer è Koji Igarashi, storico produttore della serie Castlevania). Tra questi troviamo una Cappuccetto Rosso selfie-dipendente, Cenerentola appassionata di corse in moto e perfino Clara – si, direttamente dall’anime di Heidi – a bordo di un robottone.

Il nuovo strategico di SEGA è disponibile gratis (ma con acquisti in-app e senza pubblicità) sia nel Play Store di Google che nell’App Store. Di seguito trovate i badge per procedere con il download da entrambe le piattaforme.

google play store


app store

[su_app]