recensione razer phone

Razer Phone 3 potrebbe non vedere mai la luce

Passato il lancio del secondo capitolo dello smartphone da gaming per eccellenza non si è assolutamente sentito parlare di un possibile Razer Phone 3. E forse non se ne parlerà mai dato che il brand potrebbe aver cancellato il prossimo flagship.

Il futuro Razer Phone 3 potrebbe essere stato cancellato: indiscrezioni e dichiarazioni da Razer

razer

Un recente report riferisce che Razer non è intenzionata a produrre un nuovo smartphone da gaming. A riprova di ciò ci sarebbero vari licenziamenti riguardanti proprio il personale hardware dedicato ai dispositivi mobile. Insomma, il Razer Phone 3 sarebbe stato cancellato e si continuerebbe a lavorare sull’attuale modello con miglioramenti ed aggiornamenti software.

recensione razer phone

A seguito del report trapelato in rete, l’azienda ha provato a chiarire alcuni punti con una dichiarazione che lascia più incerti di prima.

LEGGI ANCHE:
Razer Phone 2 con cover trasparente: JerryRigEverything ci mostra com’è

Nella nostra divisione mobile, c’erano alcuni membri dello staff che erano stati licenziati e altri che erano stati riassegnati ad altri nuovi progetti. Vediamo grandi opportunità nello spazio di mobile gaming che abbiamo creato con Razer Phone e continueremo a investire in questa categoria attraverso una combinazione di iniziative hardware e software. Stiamo lavorando a nuovi entusiasmanti progetti per mobile e condivideremo le notizie quando saremo pronti. Il Razer Phone 2 continuerà a essere in vendita e ci impegniamo a supportarlo con gli ultimi aggiornamenti e funzionalità.

LEGGI ANCHE:
Recensione Razer Phone: ha senso comprare uno smartphone da gaming?

Insomma, se da un lato sembra che ci sia ancora interesse verso il settore, dall’altro non viene assolutamente smentita la cancellazione del prossimo top di gamma. Quale sarà il futuro di questo dispositivo?


[su_app]