NeuroNation

NeuroNation è l’app che vi allena la mente e vi fa stare concentrati

Se state cercando un’app che vi aiuta a tenere alta la concentrazione, forseNeuroNation potrebbe fare al caso vostro. Premiato da Google come “Migliore app“, il suo obiettivo è quello di aiutarvi a mantenere in forma i neuroni. E lo fa proponendo un programma di allenamento cerebrale composto da 17 esercizi distribuiti su 150 livelli che vanno a rafforzare vari aspetti della mente.

LEGGI ANCHE:
Ecco le 5 migliori App oggi gratis sul Play Store | 19 Febbraio

Provate NeuroNation e mantene fresca la vostra mente

Secondo quanto affermato dagli sviluppatori, bastano 15 minuti di allenamento giornaliero con NeuroNation per migliorare i meccanismi del cervello. Un allenamento che risulta utile se, come spesso può accadere, vi capita di dimenticarvi nomi e parole e/o avere difficoltà di concentrazione. Inoltre, è possibile monitorare i propri progressi ed interpretarli di conseguenza.

Per quanto ci sia sempre una componente soggettiva in questa tipologia di app, NeuroNation è stato premiato in Germania con l’AOK Leonardo, il premio per la salute e la prevenzione digitale. Se foste interessati, potete scaricare l’app gratuitamente dal Google Play Store cliccando sul badge qua sotto:

google play store

[su_app]