essential phone accessorio mini jack audio

Essential Phone 2: compaiono i primi indizi sul prossimo flagship

Le ultime indiscrezioni in merito al presunto Essential Phone 2 risalgono a qualche mese fa, poco dopo la conferma della difficile situazione economica dell’azienda e la lettera di Andry Rubin per fare luce sulla questione. Nonostante tutto sembra che un nuovo device sia attualmente in lavorazione ed un’ennesima conferma sarebbe arrivata da un utente Reddit.

Essential Phone 2 potrebbe essere realtà e quest’immagine una “prova”

essential phone 2

L’internauta ha pubblicato l’immagine che vedete in alto, la quale fa riferimento ad un servizio di assistenza offerto da Vodafone. L’utente riferisce che il mese scorso era presente solo uno smartphone del brand e che il misterioso Essential Phone PH-2 è un’aggiunta recente. Com’è ovvio immaginare, potrebbe trattarsi del futuro Essential Phone 2, il prossimo dispositivo top del brand.

LEGGI ANCHE:
ho. Mobile sfida Iliad e MVNO: minuti/SMS illimitati e 50 GB a 6.99€/mese

Anche se i dubbi restano – potrebbe anche essere stato un’errore del gestore – non possiamo fare a meno di tenere le dita incrociate; nonostante i pro e i contro (qui trovate la recensione del primo modello), l’idea alla base del device non è sicuramente male e non vediamo l’ora di scoprire di Essential ha imparato dai propri errori.


[su_app]