Emoji Mosaic

Emoji Mosaic trasforma i vostri scatti in un mosaico di faccine!

Se vivete la via affetti da un incontrollabile bisogno di infilare emoji in qualsiasi conversazione – anche quelle con il capo, come il sottoscritto – e con un abuso senza precedenti di faccine, allora quest’oggi avete trovato il tool che fa per voi: Emoji Mosaic!

Piccoli capolavori con Emoji Mosaic: per chi non può fare proprio a meno di spammare emoji in ogni dove!

Emoji Mosaic

Anche se le foto presenti in questa pagina sembrano dei normali scatti trasformati con un effetto mosaico – tra l’altro davvero ben fatto… le cose non sono esattamente quello che sembrano. Con Emoji Mosaic infatti è possibile rendere i vostri scatti memorabili, i quali diventeranno un vero e proprio mosaico di emoji (ecco il perché del nome…).

Emoji Mosaic

L’immagine in alto mostra una paesaggio trasformato dal tool mentre il basso avete un particolare che vi permette di apprezzare lo stile certosino con cui è realizzato l’effetto.

emoji mosaic

Se volete provare ad emojizzare i vostri scatti, alla ricerca del capolavoro perfetto, allora eccovi in link per accedere alla pagina del tool. Non sarà necessario scaricare ed installare nessun programma: semplicemente basterà caricare la foto che volete rendere un mosaico et voilà!

[su_app]