TIM logo

Con TIM Party minuti e Giga in regalo: ecco come averli

Dopo avervi parlato della rivoluzione TIM Connect, oggi è il turno diTIM Party, l’offerta telefonica che permette ai clienti dell’operatore di ricevere minuti e Giga in regalo. Per usufruirne ci sono degli scaglioni, in base al tempo da cui si è clienti TIM. Più sarà trascorso del tempo, ovviamente, migliori saranno le condizioni: vediamole tutte nel dettaglio.

LEGGI ANCHE:
Nuova truffa via mail: “Alto pericolo il tuo account è stato attaccato”

TIM Party vi regala minuti e Giga

tim party

Nel caso fostenuovi clienti, avrete a disposizione100 minuti gratis per 1 settimana dal momento dell’attivazione. Questi sono validi sia per le numerazioni in Italia che per quelle in Unione Europea. Per quanto riguarda la navigazione, avrete8 Giga per 1 giorno, anche in questo caso validi anche in UE.

Se invece siete clienti TIM da più di un anno, avreteminuti illimitati per 1 giorno, quindi entro la mezzanotte del giorno successivo all’attivazione, oltre a2 Giga per 1 settimana. Salendo di fascia, se siete clienti TIMda più di 5 anni, allora avreteminuti illimitati per 2 giorni e anche 3 Giga per 1 settimana.

Per concludere, l’ultima fascia riguarda i clienti TIMfisso e mobile, i quali avranno a disposizioneminuti illimitati per 1 weekend. Questi saranno validi il weekend successivo all’attivazione, così come i10 Giga per 1 settimana.

[su_app]